mercoledì 21 luglio 2010

"IO E MARLEY"

ATTENZIONE CONTIENE ANTICIPAZIONI SUL CONTENUTO DEL FILM SE NON AVETE VISTO IL FILM E NON VOLETE SAPERE COME VA A FINIRE NON LEGGETE















Ho commesso un errore... ho visto il film "io e Marley", sapevo fin dall'inizio che non avrei dovuto farlo. Tutto bene o quasi fino alla fine... è stato come rivivere quei momenti con Poker... mi sono ritrovata qui a singhiozzare, pensando al mio cane. Eppure è passato un anno, possibile che non mi sia ancora passata? Possibile che quando incontro per strada quel signore che ha un cane identico a Poky lo prego sempre con le lacrime agli occhi di lasciarmelo accarezzare? penserà che sono matta (uno più o uno meno che lo pensa chi se ne importa).
E' che non ho mai trovato un altro tipo di amore così assoluto e disinteressato, così alla pari, come il suo.

3 commenti:

  1. Cara io ho letto il libro e ho pianto di più!
    e cani non ne ho mai avuti....
    ma chi ama gli animali ti capisce...
    Se pensi che possa essere "giusto" prendi un altro cane ..non sarà mai uguale al tuo Pokey ma dal Cielo lui sarà felice ...
    un bacione e un abbraccio solidale
    val

    RispondiElimina
  2. fosse per me in casa ce ne sarebbero almeno 3 di cani...

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Marzia..scua l'O.T.
    posso essere indiscreta? mi daresti per piacere la ricetta di come fai la salsa verde? anche se non hai le dosi pesate e vai ad occhio... ma giusto per sapere cosa ci si mette oltre il prezzemolo che ho trovato mille ricette diverse e sono indecisa...
    GRAZIE!
    ciao, bacioni

    RispondiElimina